venerdì 11 maggio 2012

BE YOUR OWN BANK: BITCOIN WALLET PER APPLE

Avete mai voluto essere la vostra banca? C'è un app per questo. Con la nuova Blockchain bitcoin Wallet per iPhone di Apple, iPad, e iPod touch, chiunque può emulare le funzionalità di una banca. Basta scaricare l'applicazione gratuita dall'App Store e si dispone di un portafoglio virtuale completamente funzionante e capace di inviare e ricevere pagamenti on-line, che permette il trasferimento di valori senza la necessità di una banca o altro intermediario finanziario. Questo è il percorso corretto per una società senza contanti!
Blockchain.info è offerta da UK-based Qkos Services Ltd. on-line che fornisce servizi di gestione di portafoglio e analisi in tempo reale di dati provenienti dalla bitcoin block chain . Gestito da Ben Reeves, la piccola azienda ha rilasciato una serie di servizi affidabili e prodotti per la comunità bitcoin fiorente compresi grafici, dati statistici, la web-based il mio portafoglio, un Android portafoglio app e, più recentemente un imponente bitcoin portafoglio app per iOS di Apple.

I giudizi che arrivano fino ad ora sono eccellenti. "Benvenuti nel futuro.Questo sta per cambiare il gioco ", scrive un utente app. Blockchain ha unito le potenti funzionalità di pagamento con facilità di utilizzo e un'interfaccia esteticamente piacevole. "Il ritmo delle innovazioni nel Bitcoin spazio sta accelerando - qualcosa che potrebbe essere rivoluzionaria, anche, considerandoche tutto viene dalla partecipazione da parte di individui, in quanto non esiste società o gruppo industriale che supervisioni i comportamenti di Bitcoin", osserva theBitcoinMoney blog.

Apple ha tenuto per lungo tempo gli occhi sul lucroso spazio mobile per i pagamenti, focalizzandosi nella ricerca di un punto di ingresso. Questo non-dongle* app iPhone è particolarmente importante ora che le 'guerre' tra i concorrenti di Apple nell'area del pagamento mobili Square e PayPal sono divampate.Ironia della sorte, con montagne di conti dei clienti esistenti di iTunes, Apple potrebbe trovarsi nella posizione migliore per capitalizzare su un robusto cash-come ecosistema che bypassa completamente le banche tramite applicazioni. Se hanno scelto di farlo, Apple potrebbe rapidamente diventare il scambiatore bitcoin premier per il retail.
Il fondatore Ben Reeves spiega, "La bellezza di bitcoin è che è completamente decentrata - nessun governo o società in grado di bloccare i pagamenti o revocare i conti. La mia speranza è che questa applicazione permette a bitcoin di raggiungere un pubblico più mainstream. "La società prevede anche di rilasciare un SDK (Software Development Kit) che permetterà agli sviluppatori di applicazioni per iPhone di accettare pagamenti bitcoin nelle loro proprie applicazioni. Intervistati per questo articolo, Reeves ha dichiarato che i downloads di Apple Wallet sono stati una media di circa 250 al giorno, il che dovrebbe consentire di superare rapidamente il numero di download per la versione Android.


Quindi, cosa c'è di nuovo per gli utenti Apple in tutto il mondo? In primo luogo, la privacy finanziaria è fondamentale ed è protetto da una password che richiede solo di identificare informazioni e schermando la propria posizione dalla rete Internet. Pagamenti internazionali sono ora liberi senza l'utilizzo di carte di credito e senza il rischio di chargeback. Le transazioni vengono ricevuti in millisecondi e diventano irreversibili in una determinata ora. Vi è la capacità di gestire fino a 400 indirizzi bitcoin in modo da poter aprire nuovi conti bancari e immediatamente ricevono depositi con il semplice tocco di un pulsante. Gli indirizzi sono cliccabili per visualizzare un codice QR e si può anche leggere i codici QR per effettuare pagamenti. Le chiavi sono memorizzate in modo sicuro sul vostro telefono e crittografata sui nostri server in modo Blockchain, se si perde il telefono siete protetti.
Rafforzare il vostro futuro monetario non è mai stato così accessibile. Potrei anche aspettare in fila per acquistare il nuovo iPhone 5. Perché approvare l'applicazione Blockchain in questo momento quando è stata respinta prima misteriosamente ? Forse Apple non ha voluto continuare adf avere Wallet come un'app illecita sul sito Cydia. "O forse di Apple ha visto la versione Android del app e preferisce mantenere la sua forte quota di mercato iPhone," ipotizza BitcoinMoney. Qualunque sia la ragione, Blockchain si unisce ora alle oltre16 applicazioni attualmente disponibili su App Store bitcoin-correlate.

Nessun commento:

Posta un commento